Indietro
menu
L'ex agente di Polizia

Amministrative. Anche Ada Di Campi nella lista di Fratelli d'Italia

In foto: Ada Di Campi
Ada Di Campi
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 21 ago 2021 11:13 ~ ultimo agg. 11:23
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

A seguito delle richieste pervenute nei giorni scorsi da esponenti locali, in primis Nicola Marcello, e regionali del Partito Ada Di Campi ha deciso di candidarsi nella lista di Fratelli d’Italia dopo la candidatura a sindaco nel 2016.

Ada Di Campi, ex poliziotta rimasta gravemente ferita nel 1987 in uno degli assalti della Uno Bianca, era già stata candidata a sindaco per il Popolo della Famiglia nelle amministrative del 2016 e si è impegnata contro l’antenna di Via Baroni a Viserba come presidente del Comitato.

La Di Campi, spiega Fratelli d’Italia, “ha accettato la proposta nel rispetto dei valori e degli ideali che l’hanno sempre contraddistinta nella
vita, legati alla legalità, senso di giustizia, al dovere ed al rispetto nei confronti di tutti, dalla fede cristiana a madre attenta alle problematiche giovanili e familiari con anziani ed ad ogni forma di disabilità”.
Nell’ultimo anno “ha seguito con attenzione l’evoluzione del Partito della leader Giorgia Meloni che come donna e come capo politico ha suscitato in Ada una ammirazione crescente. Pronta a intraprendere questa campagna elettorale per cercare di portare le istanza e le idee del Partito Fratelli d’Italia, negli ambienti del volontariato e dell’associazionismo che frequenta da anni e nell’intera comunità Riminese”.

Meteo Rimini
booked.net