Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Mazzotti vince il Campionato 2021

A Matteo Fabbri e Luca Angelini la 10a tappa del Camp. Riminese di Footvolley

In foto: Fabbri-Angelini, vincitori della penultima tappa
Fabbri-Angelini, vincitori della penultima tappa
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 4 ago 2021 17:47
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Martedì sera ai bagnini 54-55 de “Le Spiagge Rimini” si è svolta la penultima tappa della sesta edizione del Campionato Riminese di Footvolley.

Tappa vinta, al termine di un fantastico torneo, da Matteo Fabbri e Luca Angelini, che dopo tante semifinali si sono tolti la più grande delle soddisfazioni.

Per il “Cannibale” Mazzotti, in coppia questo martedì con Mattia Alberighi di Cesenatico, “solo” finale questa volta. Mazzotti però può ben consolarsi: con i 100 punti guadagnati grazie a questa finale è ufficialmente lui – con una tappa di anticipo – il vincitore della 6a edizione del Campionato Riminese di Footvolley. Estate giocata su livelli stratosferici da Andrea Mazzotti, che al momento ha vinto 7 delle 10 tappe disputate ed ha sempre raggiunto almeno la finale. Trionfo meritatissimo.

Raggiungono invece le semifinali Savoretti-Paganini e Feola-Castiglioni, due coppie che hanno espresso un ottimo footvolley, che però non gli è bastato per guadagnarsi la finale. A dimostrazione del fatto che martedì dopo martedì il livello è sempre più alto.

L’appuntamento è ora a martedì 10 agosto per l’ultima tappa di questo spettacolare Campionato.

Per iscriversi al torneo basta contattare i ragazzi di Footvolley Rimini sulle loro pagine social, Instagram e Facebook.