Indietro
domenica 17 marzo 2024
menu
Dal bagno 47 a 65

Notte rosa. Sulla spiaggia di Rimini c'è un "Mare di vino"

di Simona Mulazzani   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 29 lug 2021 23:51 ~ ultimo agg. 23:52
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La rebola e le aziende della Strada dei Vini e dei Sapori dei Colli di Rimini ad Un mare di vino Pink Edition all’interno di Un mare di rosa nella Notte Rosa.

Un mare di Vino sarà nella serata di  venerdì 30 luglio dal bagno 47 al bagno 65 dove 17 aziende riminesi daranno in degustazione i vini del territorio, ci sarà inoltre una postazione tutta dedicata alla rebola al bagno 57, ecco la disposizione delle aziende presenti:

Al bagno 50: Agricola I Muretti, Cà Perdicchi, Podere dell’Angelo, Cantina Pastocchi, Cantina Franco Galli, San Valentino.

Al bagno 53 Agricola Delle Selve, Tenuta del Monsignore, Palazzo Astolfi, San Rocco, Fattoria del Piccione, Fattoria Poggio San Martino.

Al bagno 55: Cantina Fiammetta, Tenuta Saiano, Enio Ottaviani, Tenuta Santini, Podere Vecciano.

Al Bagno 57 RiminiRebola con la degustazione di tutte le rebole riminesi, al bagno 62 invece ci sarà la mescita di tutti i vini del consorzio.

Sarà un’altra serata all’insegna del vino riminese “ dice Sandro Santini Presidente della Strada dei Vini e dei Sapori dei colli  di Rimini “ i produttori riminesi continuano con impegno a diffondere la qualità dei nostri vini tra i quali la rebola sta diventando ambasciatrice territoriale”.

Sono 5 le casse a cui ci si può rivolgere, il calice e la sacca costa 10 euro e dà diritto a 3 degustazioni, la mescita incomincia dalle ore 20.