Indietro
menu
dal 12 luglio

Diodato. Concerto gratuito in piazzale Fellini ma serve prenotarsi

In foto: Diodato
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 8 lug 2021 13:28
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Da lunedì 12 luglio sarà possibile prenotarsi online per partecipare al concerto di Diodato che si terrà a Rimini in Piazzale Fellini, nella serata di sabato 31 luglio (ore 21.00), in occasione del lungo week-end della Notte Rosa.

Dalle ore 12.00 di lunedì 12 luglio sul sito www.ciaotickets.com si aprono le prenotazioni per assistere al concerto gratuito del cantautore che ha vinto Sanremo 2020.  Anche se il concerto è gratuito, infatti, è necessario riservare il posto a sedere, affinché l’evento possa svolgersi nel pieno rispetto delle norme anti-covid. Dal sito ciaotickets sarà dunque possibile scaricare, fino a esaurimento posti e direttamente da casa, il biglietto nominativo per un posto seduto e numerato. I biglietti assegnabili sono al max 2 a testa, o max 3 a testa in caso di congiunti, e sono tutti nominativi.

Diodato sarà sul palco di Rimini con una band di cui fa parte Rodrigo D’Erasmo degli Afterhours al violino, Greta Zuccoli alla voce, Andrea Bianchi alle chitarre, Alessandro Commisso alla batteria, Gabriele Lazzarotti al basso, Lorenzo Di Blasi alle tastiere, Beppe Scardino al sax baritono e fiati e Stefano “Piri” Colosimo alla tromba e ottoni.

L’ingresso al concerto, previsto per le ore 21.00, è predisposto da via Principe Amedeo, di fronte alla fontana dei 4 cavalli, a pochi passi dal Grand Hotel.

Notizie correlate