Indietro
lunedì 27 settembre 2021
menu
Centro Sportivo Italiano

Da settembre scarpini ai piedi e via di nuovo col calcio targato CSI

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
mar 27 lug 2021 11:39
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Dopo il successo del torneo estivo di Bellariva, che ha coinvolto più di 250 calciatori, il Centro Sportivo Italiano rilancia e presenta i campionati di calciotto e calcio a 11.

Grazie alle novità sui regolamenti, rivisti e adeguati, alla serietà dell’Ente di Promozione Sportiva più longevo d’Italia, alla competenza dimostrata da sempre sui campi, il divertimento è assicurato.

“La pandemia non ci fa paura – dicono dal CSI –, grazie alle formule con il rimborso in caso di sospensione dei campionati, alla presenza dei covid-manager appositamente formati dal CSI, ed il rispetto dei protocolli sanitari che già lo scorso anno hanno permesso la conclusione i campionati nazionali, siamo più che pronti a ripartire qui e in tutta Italia, dando con questo alle squadre la possibilità di accedere alle fasi regionali e nazionali”.

Il nuovo staff che seguirà in toto il calcio, è già al lavoro ed è stato contattato da diverse società che vogliono far ritornare sui campi i calciatori. “Ad esse proponiamo affiliazioni gratuite, la più completa copertura assicurativa sul mercato, nuove formule con tornei e campionati snelli e per ogni età, giocati sui campi cittadini e in gironi decentrati per agevolare le società, stando sempre attenti all’evolversi della situazione sanitaria, ben sapendo che lo sport è salute e non il contrario” afferma la segreteria del CSI che risponde per info e iscrizioni al 338 6881444 – rimini@csi-net.it

Il consiglio direttivo dell’ente recentemente rinnovato ricorda che il CSI non è solo calcio, si giocano con successo campionati di pallavolo, tennis tavolo, beach tennis e volley, ciclismo su strada e MTB, camminate, trekking, nordic walking, ginnastica posturale, funzionale, militare, yoga, body flying e molte altre discipline meno conosciute ma ugualmente coinvolgenti.

Il CSI augura a tutti gli sportivi e a quelli che lo diventeranno, buona estate e arrivederci a presto sui campi nelle palestre o anche per strada.

Notizie correlate
di Icaro Sport   
FOTO