Indietro
sabato 27 novembre 2021
menu
Calcio a 5 A2 Femminile

Continua il matrimonio anche fra Virtus e la giovane e promettente Giuva

In foto: Norma Giuva
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 21 lug 2021 19:22
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Continuiamo a parlare di conferme in casa Virtus Romagna e questa volta il focus è sulla più giovane del gruppo, Norma Giuva.

Norma, giocatrice classe 2000, è molto ambiziosa, ha grandissima tenacia e voglia di misurarsi al più alto livello possibile. L’anno scorso, dopo una prima parte di stagione persa per colpa di diversi infortuni, ha saputo conquistarsi uno spazio importante, dimostrando di essere pronta per la Serie A2 nonostante la giovanissima età.

Ora Norma non vede l’ora di tornare in campo, insieme alle sue compagne, vestendo la maglia della Virtus: «Far parte della Virtus per il secondo anno consecutivo è un’opportunità a cui non potevo dire di no. I motivi sono numerosi, ma oltre alla crescita personale e al gruppo che è come una famiglia, c’è sicuramente da considerare l’ambizione, il non accontentarsi».

E poi prosegue: «La voglia che c’è di migliorare quelli che sono già gli ottimi risultati dello scorso anno non può che stimolare una giocatrice a restare, a dare il massimo per la squadra e a mettersi a totale disposizione della coach».

Michelangelo Bachetti
Addetto stampa Femminile Virtus Romagna

Notizie correlate
di Roberto Bonfantini   
VIDEO
di Roberto Bonfantini   
VIDEO
di Roberto Bonfantini   
VIDEO
Meteo Rimini
booked.net