Indietro
menu
armi sotto sequestro

Armati di pistola e manganello davanti a un bar, interviene la polizia

di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 31 lug 2021 15:22 ~ ultimo agg. 1 ago 10:50
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Una scena allarmante quella che ieri sera (venerdì) ha attirato l’attenzione di una pattuglia della Squadra amministrativa della questura di Rimini in servizio durante la Notte Rosa. Gli agenti, infatti, mentre transitavano davanti a un bar a Rimini hanno notato due uomini, completamenti vestiti di nero, che sostavano davanti all’ingresso del locale armati. Uno impugnava una catena in metallo e un manganello telescopico, mentre l’altro deteneva una pistola nella fondina, risultata poi essere un’arma giocattolo con tappo rosso, e in mano aveva un manganello.

Immediati sono scattati l’identificazione dei due soggetti, risultati essere un ucraino e un italiano, e il successivo controllo. Dal quale è emerso che l’italiano nascondeva sotto i pantaloni anche coltello a pettine. Alla richiesta di spiegazioni, uno ha raccontato di avere con se quelle armi per difesa personale, dato che in passato era stato aggredito, l’altro invece perché voleva aiutare la proprietaria del locale nella sicurezza, visto il notevole afflusso di persone.

Entrambi sono stati denunciati per porto di armi e oggetti atti ad offendere, che sono stati sequestrati dai poliziotti.