Indietro
menu
Come prenotare

MYES RIMINI - 24 giugno, open Day dedicato ai corsi per ragazzi: scopri il programma!


Contenuto Sponsorizzato
In foto: Open Day MYES
Open Day MYES
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
gio 17 giu 2021 09:38 ~ ultimo agg. 18 giu 13:38
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

MY ENGLISH SCHOOL RIMINI programma l’Open Day dedicato ai ragazzi dagli 11 ai 15 anni

My English School sta per lanciare a RIMINI i suoi nuovi corsi di Inglese per ragazzi dagli 11 ai 15 anni e lo fa organizzando un Open Day dedicato a tutti i “teens” che vorranno provare gratuitamente il metodo MYES® e i fantastici Teacher della sede di Rimini: Edward, Lauren, Rebecca e Jenna. Dalle ore 15.30 alle ore 17.30 sono previste lezioni di prova, test di Inglese e una piccola merenda!

Sarà un’occasione per far conoscere agli studenti (e a loro genitori) come si svolgono le lezioni di Inglese a My English School Rimini. Nell’open space di Via Circonvallazione Occidentale 32 i ragazzi, divisi in piccolissimi gruppi da 4 studenti, potranno mettere in pratica l’inglese con un metodo basato sulla conversazione, seguiti da insegnanti madrelingua certificati. In particolare, l’approccio di My English School è incentrato sullo speaking, ovvero sulla preparazione dei ragazzi ad affrontare un dialogo in Inglese, in modo da poter fornire il perfetto completamento agli studi curriculari che normalmente svolgono a scuola.

Le lezioni a MYES Rimini, infatti, si svolgono in un ambiente informale e rilassato con materiali dedicati che trovano complemento anche in una library digitale a cui i ragazzi e i genitori hanno accesso per controllare i progressi che si fanno via via che il corso procede.

PRENOTA IL TUO POSTO PER TE E I TUOI RAGAZZI!

Per informazioni e prenotazioni, è possibile chiamare lo 0541.384056, inviare una mail a rimini@myes.it oppure iscriversi tramite il form selezionando la sede di Rimini. I posti sono limitati e la prenotazione obbligatoria in modo da fornire il migliore supporto allo studente.

Il gruppo MY ENGLISH SCHOOL con un network di 40 scuole – in Italia e all’estero – ha la sua sede a RIMINI, in via Circonvallazione Occidentale 32, e dal 2019 è diventata un punto di riferimento per coloro che cercano una scuola di Inglese a Rimini con un metodo innovativo, in un ambiente dinamico e stimolante. Non un semplice corso, ma una scuola che con le sue molteplici attività vuole fornire un’esperienza madrelingua formativa e professionale, senza dimenticare il divertimento.

Per informazioni:
My English School Rimini
Via Circonvallazione Occidentale 32 – 0541.384056 – rimini@myes.it

Le pagine social:

FACEBOOK
INSTAGRAM
GOOGLE MY BUSINESS 

I nostri articoli su My English School Rimini