Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Champions League

Il Prishtina passa due volte nella ripresa, la Folgore ripartirà dal Q2 di Conference League

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 23 giu 2021 18:24 ~ ultimo agg. 18:27
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Non è bastata una Folgore quadrata, ordinata e coriacea per imbrigliare il dinamismo e la qualità dei kosovari del Prishtina, favoriti per l’approdo alla fase successiva di Champions League fin dal sorteggio del Turno Preliminare.

Questo il quadro complessivo degli impegni dei club sammarinesi in Champions e Conference League (La Fiorita e Tre Penne giocheranno nel Q2 di Europa Conference League in caso di vittoria nel doppio scontro dell’8 e 15 luglio):

Per questioni organizzative gli incontri valevoli per il Q2 di UEFA Europa Conference League che coinvolgeranno la Folgore si disputeranno il martedì con calcio di inizio entro le ore 18:00 (CET). Pertanto, la Folgore disputerà la gara di andata in casa il prossimo 20 luglio con ritorno il 27 luglio sul campo della formazione che risulterà vincente dalla sfida all’altezza del Q1 tra Flora Tallinn ed Hibernians.

Turno Preliminare di UEFA Champions League 2021-22 | Folgore-Prishtina 0-2

FOLGORE [4-2-3-1]: A. Semprini (dal 90’+2’ E. Semprini); Brolli, Arrigoni, Piscaglia (dal 75’ Di Addario), Sottile; Nucci, Fall (dal 68’ Aluigi); Spighi (dal 90’+2’ Matteo Giardi), Dormi, Bernardi; Fedeli (dal 68’ Garcia). A disposizione: Sabbadini, Francioni, Cappelli, Lisi. Allenatore: Omar Lepri.

PRISHTINA [4-4-2]: Nika; B. Kasniqi, Bardhoku, Dellova (dal 90’+3’ Muça), Mici; Mankenda (dal 64’ Shabani), Boshnjaku (dal 64’ Zyba), Lilaj, E. Krasniqi (dal 90’+2’ Prapashtica); Kryeziu, John (dal 64’ Hoti). A disposizione: Haxho, Dushi. Allenatore: Zekirija Ramadan.

Arbitro: Joni Hyytiä (FIN).
Assistenti: Mika Lamppu (FIN) e Veli-Matti Leppänen (FIN).
Quarto ufficiale: Mattias Gestranius (FIN).

Marcatori: 51’ E. Krasniqi, 90’+1’ Hoti.

Ammoniti: Nucci, Arrigoni, Dellova, Brolli, E. Krasniqi.

FSGC | Ufficio Stampa