Indietro
martedì 16 aprile 2024
menu
Footvolley

A Luca Savoretti e Francesco Paganini la 1a tappa del Campionato Riminese

In foto: I primi classificati: Paganini e Savoretti
I primi classificati: Paganini e Savoretti
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 3 giu 2021 12:43
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La 6a edizione del Campionato Riminese di Footvolley è ufficialmente partita e lo ha fatto con una prima tappa bellissima, che ha visto le 16 coppie iscritte battagliare e divertirsi come ai vecchi tempi – si legge in una nota dell’organizzazione -.

Ai bagnini 54-55 de “Le Spiagge Rimini”, Rimini è tornata a sentirsi un po’ brasiliana, grazie ai gesti tecnici e le giocate sensazionali dei giocatori in gara (oltre ad un tramonto da togliere il fiato).

A trionfare sono stati Luca Savoretti e Francesco Paganini al termine di una finale spettacolare contro Andrea Mazzotti e Isli Bejtaga, vinta dai primi ai vantaggi per 19 a 17 dopo aver annullato due match point. Savoretti e Paganini si sono quindi portati a casa 150 punti valevoli per la classifica finale e due telecamere subacque powered by Trevi: mica male…

Grandissime prestazioni anche per le altre due coppie semifinaliste, vere e proprie rivelazioni di questa prima tappa: Anelli-Carlini e Donati Conti.

L’appuntamento per la prossima tappa del Campionato Riminese di Footvolley è a martedì 8 Giugno: lo spettacolo, come sempre, è assicurato.

Per iscriversi al torneo contattare i ragazzi di Footvolley Rimini alle loro pagine social, Facebook e Instagram.