Indietro
sabato 12 giugno 2021
menu
Baseball

San Marino Baseball, il test in famiglia finisce 3-3

In foto: I tre esordienti
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 8 mag 2021 20:27
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Un pari, come può accadere in preseason, è la firma conclusiva del sabato in famiglia. Il San Marino Baseball, sul diamante amico di Serravalle, si è diviso in squadra “blu” e squadra “rossa” agli ordini del manager Doriano Bindi. Partita ai sette inning con ampia rotazione di tutti i lanciatori e buone cose da parte di diversi elementi del gruppo. 3-3 il finale.

Nei blu il partente è stato Carlos Quevedo, che dopo tre inning (5 K) ha lasciato spazio a Kourtis (2) e Nicola Garbella (2). Nei rossi a salire per primo in pedana è stato Luca Di Raffaele (4 riprese e 4 K), poi Baez e Giovanni Garbella. Deve ancora raggiungere il gruppo Renee Mazzocchi.

In battuta bel momento coi doppi al muro al 5° di Tromp e Nicola Garbella, che hanno ribaltato la partita per i blu dopo il 2-1 momentaneo spinto a casa da Epifano. Il punto finale è arrivato nella parte bassa del sesto. Da segnalare il debutto coi “fratelli maggiori” per Tommaso Mancini, Kevin Casadei e Federico Berardi.

Alcuni highlights degni di nota anche dal punto di vista difensivo. Da segnalare la gran presa all’esterno sinistro di Dimitri Kourtis, inconsueto nel ruolo ma super efficace nell’occasione.

Notizie correlate
di Roberto Bonfantini   
VIDEO