Indietro
sabato 20 aprile 2024
menu
Calcio Femminile C

Per l'Asd femminile Riccione trasferta a Reggio Emilia

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 21 mag 2021 19:14 ~ ultimo agg. 19:17
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Domenica 23 maggio con fischio d’inizio alle ore 17:00 va in scena al campo sportivo “La Pratina” di Cavriago la gara valevole per la XVIII giornata tra Reggiana e Riccione. Nell’incontro di andata la squadra romagnola si impose con il punteggio di 4-2. Arbitrerà l’incontro il sig. Falleni di Livorno.

Presentazione della gara affidata al giovane portiere Alice Fara, classe 2004; di seguito le sue dichiarazioni.
“La prossima gara sarà contro il Cella, un incontro importante in cui dobbiamo portarci a casa i tre punti. Ci stiamo preparando al meglio per affrontare questa partita, sia mentalmente che fisicamente. Dobbiamo entrare nella mentalità pre-partita già in allenamento e metterci tutta la forza e l’anima che abbiamo per poter vincere la partita”.

Gare ed arbitri
Arezzo-Jesina (Beltrano di Rimini), Cella-Riccione (Falleni di Livorno), Ducato Spoleto-Pistoiese (Morello di Tivoli), Filecchio-Sassari Torres (Serani di L’Aquila), Roma XIV Decimoquarto-Bologna (Saccà di Messina), Vis
Civitanova-Aprilia Racing (Batini di Foligno).

La classifica del girone C
Bologna  e Sassari Torres 43, Arezzo e Filecchio 40, Jesina 30, Aprilia 25, Pistoiese° 19, Decimo Quarto Roma 17; Riccione 13, Cella 11°, Vis Civitanova 7; Spoleto° 1. *Una gara in meno, °un punto di penalizzazione.

Ufficio stampa
Asd femminile Riccione