Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
FSGC

Nazionale di San Marino: da giovedì al lavoro in vista delle amichevoli di giugno

In foto: ©FSGC/Pruccoli
©FSGC/Pruccoli
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 12 mag 2021 17:55
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il Commissario Tecnico della Nazionale di San Marino Franco Varrella ha convocato per domani (giovedì) una seduta di allenamento a Serravalle B (ore 18:45).

Ovviamente, l’obiettivo è quello di riprendere il filo del discorso interrotto col precedente ciclo di impegni internazionali di marzo ed iniziare ad impostare quello del prossimo autunno che vedrà i Titani impegni ancora in tre partite spalmate su sei giorni tra il 2 e l’8 settembre (le trasferte di Andorra ed Albania saranno inframezzate dalla sfida dello Stadium con la Polonia).

Tra poco più di due settimane, invece, i Biancoazzurri disputeranno due amichevoli ufficiali. La prima con l’Italia, calendarizzata per il 28 maggio alla Sardegna Arena di Cagliari (ore 20:45), mentre la seconda vedrà i Titani volare in Kosovo per scendere in campo il 1° giugno (ore 18:00).

Sono 22 i giocatori convocati e dall’elenco sono ovviamente esclusi quelli tesserati per Tre Fiori e La Fiorita, che sabato 15 maggio si affronteranno per la finale di Coppa Titano, così come quelli ancora impegnati con i relativi club italiani.

Questi i giocatori agli ordini di Franco Varrella e del suo staff per l’allenamento di giovedì:


FSGC | Ufficio Stampa