Indietro
sabato 27 aprile 2024
menu
Calcio Femminile C

L'Asd femminile Riccione ospita l'Aprilia Racing

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 7 mag 2021 18:21 ~ ultimo agg. 22:05
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Domenica 9 maggio con fischio d’inizio alle 15:00 va in scena al campo sportivo “Italo Nicoletti” la sfida valevole per la XVII giornata tra Riccione ed Aprilia Racing. Nella gara d’andata si impose la squadra laziale con il punteggio di 2-1.

Presentazione dell’incontro affidata all’attaccante Grazia Esposito, classe 2000; di seguito le sue dichiarazioni: “Nel complesso siamo in un momento di ripresa dove la squadra dopo una serie di sconfitte ha ritrovato la determinazione, la voglia di vincere e di credere nelle proprie potenzialità. Ci stiamo allenando, secondo il mio punto di vista molto bene, grazie in primis all’entrata del nuovo mister oltre che per merito della società che ha sempre fiducia in ognuna di noi; Domenica ci aspetta un’altra partita importante contro l’Aprilia, siamo pronte per proseguire questa ripresa nel migliore dei modi. Credo molto nelle mie compagne, dobbiamo dimostrare che il Riccione calcio femminile ha carattere e lo dimostreremo in campo questa domenica”.

Partite in programma:
Bologna- Filecchio
Riccione-Aprilia Racing
Jesina-Reggiana
Pistoiese-Vis Civitanova
Sassari Torres-Arezzo
Roma XIV-Ducato Spoleto

La classifica del girone C:
Bologna 42, Arezzo e Sassari Torres 40, Filecchio 39, Jesina 30, Aprilia 24, Pistoiese° 19, Decimo Quarto Roma 14; Riccione 12, Cella 8°, Vis Civitanova 4; Spoleto° 1 . *Una gara in meno, ° un punto di penalizzazione

Ufficio stampa
Asd femminile Riccione