Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Le dirette di Icaro Sport

La puntata speciale di Calcio.Basket dedicata alla Serie D e all'Omag

In foto: La vignetta di Baio dopo Rimini-Prato 0-1
La vignetta di Baio dopo Rimini-Prato 0-1
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 11 mag 2021 00:31 ~ ultimo agg. 13:12
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La ventiseiesima puntata stagionale di Calcio.Basket, la storica trasmissione di Icaro Sport dedicata al calcio e alla pallacanestro locali.

La Serata Calcio è dedicata al Rimini FC, alla Marignanese Cattolica e alla Serie D. Ospiti in collegamento il portiere della Rimini Calcio Federico Adorni ed il difensore della Marignanese Cattolica Federico Pierantozzi. In studio i giornalisti Cesare Trevisani e Francesco Pancari, e l’opinionista Davide “Baio” Baietta.

La Serata speciale Volley è interamente dedicata alla Omag Consolini Volley San Giovanni in Marignano, che ha appena ultimato la sua stagione sportiva. Ospiti in studio: il presidente Stefano Manconi, il coach Stefano Saja, il viceallenatore e coordinatore del Settore Giovanile, Alessandro Zanchi, ed il libero Ilaria Bonvicini. In collegamento il giornalista Francesco Barone.

Conduce Roberto Bonfantini.

La trasmissione è visibile in diretta tutti i lunedì di campionato su Icaro TV (canale 91 del digitale terrestre) e in diretta streaming su icaroplay.it e sulla pagina Facebook Icaro Sport.

LA VIGNETTA DI BAIO DOPO RIMINI-PRATO 0-1