Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
FSGC

La FSGC e AIRiminum ancora più uniti

In foto: ©FSGC
©FSGC
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 3 mag 2021 12:46
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La Federazione Sammarinese Giuoco Calcio e AIRiminum 2014 s.p.a., società di gestione dell’Aeroporto Internazionale di Rimini e San Marino ‘Federico Fellini’, hanno sottoscritto un accordo di sinergica collaborazione della durata di tre anni, fino al 31 marzo 2024, come punto di partenza di un progetto destinato a rinnovarsi ed ulteriormente svilupparsi anche oltre tale data.

La partnership tra questi due enti, già esistente, sarà resa ancor più strutturata e si fonderà su un dialogo costruttivo a lungo termine per realizzare iniziative e attività congiunte in grado di apportare valore all’ecosistema di entrambe le parti in causa. L’intento è quello di sviluppare una comune piattaforma di collaborazione strategica e commerciale utile a creare nuovo valore in termini di immagine e sviluppo economico.

Parte integrante di questo accordo è l’impegno, da parte dell’aeroporto Internazionale di Rimini e San Marino, a fornire una serie di servizi e di condizioni agevolati alla FSGC nell’ambito delle sue trasferte internazionali e non solo. La FSGC guarda con soddisfazione ed entusiasmo alla stipula di questo nuovo accordo con AlRiminum, certa che da oggi in poi la già esistente intesa fra i due enti saprà trasformarsi presto – tramite il varo di progetti a molteplici livelli – in una grande opportunità di crescita reciproca.

FSGC | Ufficio Stampa