Indietro
menu
diretta online

Cevoli, Moro e Mecozzi per Meet to Meeting

In foto: alcuni degli ospiti
alcuni degli ospiti
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 13 mag 2021 14:55
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Una diretta Facebook e Youtube dalla Fiera di Rimini, per anticipare i temi della 42esima edizione del Meeting che si terrà in presenza dal 20 al 25 agosto. Si tratta di Meet the Meeting, in programma sabato 15 maggio alle 18.30. Sarà anche possibile sostenere l’evento ricevendo in omaggio un’ottima bottiglia di vino. Oltre al presidente della Fondazione Meeting Bernhard Scholz e al direttore Emmanuele Forlani saranno ospiti il neuroscienziato Andrea Moro, il comico Paolo Cevoli che declinerà il titolo “Il coraggio di dire «io»”, il violinista Federico Mecozzi e Giorgio Vittadini, presidente della Fondazione per la Sussidiarietà.

Sono contento di poter presentare un Meeting che si terrà in presenza e raggiungerà al contempo chiunque si vorrà collegare in tutto il mondo”, commenta il presidente Bernhard Scholz.

Una delle novità di questa edizione di Meet the Meeting è la partecipazione di più di 100 città in Italia e all’estero (l’anno scorso erano 56) che si sono coinvolte per promuovere l’appuntamento e per realizzare a loro volta eventi a sostegno del Meeting.