Indietro
giovedì 18 aprile 2024
menu
Volley Coppa Italia D

Ancora una sconfitta per la Caf Acli Stella con la Teodora Olimpia Ravenna

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 20 mag 2021 11:58
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Prosegue per la CAF ACLI Stella il percorso nella Coppa Italia di Serie D. Dopo la netta vittoria ottenuta a Serravalle con il B&P Volley San Marino dello scorso 12 maggio, martedì scorso la compagine riminese è stata fermata in casa dalla Teodora Olimpia Ravenna col risultato di 1 a 3 (14-25, 21-25, 25-19, 20-25).

La Teodora Olimpia incontrata è una delle due formazioni ravennati iscritte alla Coppa Italia di Serie D ed è composta da giovani Under 17. Le stelline sapevano che avrebbero affrontato una squadra di ottimo livello, ma malgrado ciò si sono lasciate andare a una miriade di errori diretti, sia in attacco che in battuta. Oltre alla non ottimale difesa, per le padrone di casa ci sono stati parecchi problemi a muro che hanno concesso sempre più sicurezza alle ravennati. Solo nel terzo set la Stella gioca al meglio e parte in quarta mantenendo il vantaggio per tutta la durata del periodo. Purtroppo rimane un momento isolato in una partita che ha visto dominare la Teodora, superiore in tutti gli aspetti, di fronte a una Stella apparsa non concentrata e che ha sprecato tanto con errori a volte banali.

CAF ACLI STELLA: Bianchi, Cit, Dellarosa. Fogli, Para, Pagliacci, Soldati, Temeroli Noemi, Temeroli Sara, Stefanini (Lib), Mangianti (ne). Assenti: Calamai e Verde. All. Corrado Passamonti.

Meteo Rimini
booked.net