Indietro
giovedì 18 aprile 2024
menu
Il nuovo quadriennio Olimpico

Rodolfo Zavatta confermato Del. del CONI Provinciale 2021-2024

In foto: Rodolfo Zavatta, Delegato CONI Point Rimini
Rodolfo Zavatta, Delegato CONI Point  Rimini
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 1 apr 2021 20:47 ~ ultimo agg. 22:22
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Rodolfo Zavatta confermato Delegato del CONI Provinciale di Rimini per i prossimi quattro anni. L’annuncio lo dà lo stesso Zavatta con un post sul suo profilo Facebook.

“Il nuovo presidente del Coni Regionale Emilia Romagna, Andrea Dondi, mi ha riconfermato come Delegato del Coni Provinciale di Rimini per il nuovo quadriennio Olimpico 2021-2024. Ringrazio il Presidente per la fiducia che ha riposto in me, e che mi permetterà di continuare il lavoro iniziato e fatto negli anni precedenti.

Sicuramente è uno dei periodi più bui per lo Sport di base dilettantistico, con la chiusura di piscine e palestre, e con una generazione di bambine, bambini, ragazze e ragazzi fermi da più di un anno.

Dovremo essere pronti, Coni, Federazioni, Enti di Promozione, Società Sportive, Istituzioni Pubbliche a collaborare, fare rete per rilanciare e reinventare il modo di fare Sport quando questa pandemia lo permetterà.

Ringrazio tutti quelli che in questi anni hanno collaborato con me, sicuro che continueranno a farlo anche in questo nuovo quadriennio, le società che hanno sostenuto la mia candidatura e Auguro a tutti una Felice e Serena Pasqua!”

Meteo Rimini
booked.net