Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Superato il CT Cesena B

Parte forte il Circolo Tennis Cervia nel campionato di serie C maschile

In foto: La formazione del Circolo Tennis Cervia
La formazione del Circolo Tennis Cervia
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 25 apr 2021 18:58 ~ ultimo agg. 19:12
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Ottimo esordio per la formazione del Circolo Tennis Cervia nella prima giornata del campionato di serie C maschile. Siamo nella fase regionale a gironi ed il Club cervese si è imposto in casa per 5-1 sul Circolo Tennis Cesena B nel match d’esordio della 7a giornata.

Il successo dei padroni di casa è stata confezionato nei singolari, vinti agevolmente da Paolo Pambianco, Paolo Mazzavillani e con qualche difficoltà in più da Enea Castelvetro. Nei doppi successi di Mazzavillani-Paolo Pambianco e Ridolfi in coppia con Pietro Pambianco. Note positive per la squadra cervese trascinata da Paolo Pambianco in campo e con Andrea Mazzavillani nelle vesti preziose di direttore sportivo. Ma anche da Paolo Mazzavillani ed Enea Castelvetro sono arrivate prestazioni che lasciano ben sperare.

Parziali: Paolo Pambianco (2.5)-Simone Piraccini (2.8) 6-2, 6-1, Enea Castelvetro (3.1)-Sasha Marinoni (3.1) 5-7, 7-5, 6-3, Paolo Mazzavillani (3.1)-Nicolò Ceccarelli (3.5) 6-4, 6-1, Davide Magnani (4.2)-Andrea Ridolfi (4.1) 6-1, 6-1.

Doppi: Mazzavillani-Pambianco b. Ceccarelli-Marinoni 6-1, 6-0, Ridolfi-Pietro Pambianco b. Piraccini-Magnani 10-6 al tie-break del 3° set.

Si torna in campo il 9 maggio nella 3a giornata, dopo il turno di riposo, in trasferta sui campi del Tennis Club
Riccione.

Ufficio stampa Circolo Tennis Cervia