Indietro
domenica 28 novembre 2021
menu
Superato il CT Cesena B

Parte forte il Circolo Tennis Cervia nel campionato di serie C maschile

In foto: La formazione del Circolo Tennis Cervia
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 25 apr 2021 18:58 ~ ultimo agg. 19:12
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Ottimo esordio per la formazione del Circolo Tennis Cervia nella prima giornata del campionato di serie C maschile. Siamo nella fase regionale a gironi ed il Club cervese si è imposto in casa per 5-1 sul Circolo Tennis Cesena B nel match d’esordio della 7a giornata.

Il successo dei padroni di casa è stata confezionato nei singolari, vinti agevolmente da Paolo Pambianco, Paolo Mazzavillani e con qualche difficoltà in più da Enea Castelvetro. Nei doppi successi di Mazzavillani-Paolo Pambianco e Ridolfi in coppia con Pietro Pambianco. Note positive per la squadra cervese trascinata da Paolo Pambianco in campo e con Andrea Mazzavillani nelle vesti preziose di direttore sportivo. Ma anche da Paolo Mazzavillani ed Enea Castelvetro sono arrivate prestazioni che lasciano ben sperare.

Parziali: Paolo Pambianco (2.5)-Simone Piraccini (2.8) 6-2, 6-1, Enea Castelvetro (3.1)-Sasha Marinoni (3.1) 5-7, 7-5, 6-3, Paolo Mazzavillani (3.1)-Nicolò Ceccarelli (3.5) 6-4, 6-1, Davide Magnani (4.2)-Andrea Ridolfi (4.1) 6-1, 6-1.

Doppi: Mazzavillani-Pambianco b. Ceccarelli-Marinoni 6-1, 6-0, Ridolfi-Pietro Pambianco b. Piraccini-Magnani 10-6 al tie-break del 3° set.

Si torna in campo il 9 maggio nella 3a giornata, dopo il turno di riposo, in trasferta sui campi del Tennis Club
Riccione.

Ufficio stampa Circolo Tennis Cervia

Notizie correlate
di Icaro Sport   
FOTO
di Icaro Sport   
FOTO
di Icaro Sport   
FOTO