La Marignanese Cattolica esonera l’allenatore Matteo Maria Vullo


Con una breve nota, pubblicata sulla sua pagina Facebook, la Marignanese Cattolica comunica l’esonero del tecnico Matteo Vullo, la cui avventura in Romagna è durata meno di due mesi. L’allenatore era infatti stato annunciato il 26 febbraio scorso, dopo le dimissioni di mister Simone Lilli e l'”interregno” del vice Icio Galli, che adesso potrebbe tornare capo-allenatore.
Undici i punti conquistati nelle otto gare disputate dai giallorossi sotto la sua guida tecnica (tre vittorie, due pareggi e tre sconfitte), l’ultima la sconfitta interna di domenica (2-3) per mano del Real Forte Querceta.
La Marignanese Cattolica tornerà in campo il 9 maggio in casa del Mezzolara.
LA NOTA DELLA SOCIETÀ
“La Società Marignanese Calcio comunica di aver sollevato in data odierna l’allenatore Matteo Maria Vullo dal ruolo di responsabile tecnico della prima squadra”.