Indietro
menu
blitz della polizia alle celle

Confezionano droga in casa, marijuana e cocaina sul tavolo

In foto: repertorio
repertorio
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 17 apr 2021 14:36 ~ ultimo agg. 16:57
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Blitz della Polizia di Stato nella notte tra venerdì e sabato all’interno di una palazzina in zona Celle, a Rimini. A chiamare i poliziotti sono stati alcuni condomini, infastiditi dai continui rumori provenienti dall’appartamento a piano terra. Quando alle 2.30 i poliziotti delle Volanti sono arrivati sul posto, da fuori si scorgevano più persone. Così hanno bussato per farsi aprire. Prima che la porta venisse aperta, gli agenti hanno udito un forte trambusto e poi il rumore dello scarico water, come se qualcuno cercasse di disfarsi di qualcosa.

Nel frattempo la proprietaria dell’appartamento, una ragazza di 21 anni, ha tentato la fuga per disfarsi del bilancino di precisione, ma è stata bloccata prima che potesse riuscirci. Una volta dentro l’appartamento, i poliziotti hanno trovato sul tavolo circa 20 grammi di marijuana, una pallina di cocaina di mezzo grammo, 100 euro in contanti e due bilancini di precisione, oltre a tutto l’occorrente per il confezionamento della droga.

Le persone all’interno dell’appartamento sono state tutte identificate, mentre la 21enne è stata denunciata per detenzione di sostanze stupefacenti.