Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Giovanili Calcio e Futsal

San Marino Academy: tornano le Primavera, esame capolista per gli U19 del futsal

In foto: (©SMAcademy)
(©SMAcademy)
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 12 mar 2021 14:37 ~ ultimo agg. 14:39
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Per motivi diversi vengono da un fine settimana senza impegni di campionato, ma ora sono pronte a tornare in campo entrambe le formazioni Primavera. I ragazzi di Zani saranno di scena domani (sabato) in casa del Carpi per l’impegno della 4a giornata di campionato. L’idea è quella di continuare la caccia ad una vittoria che ad oggi i Titani non hanno ancora potuto festeggiare. Si gioca alle 14:30.

Le ragazze di Zaghini sono invece chiamate a fare gli onori di casa nei confronti del Chievo Verona, atteso domenica ad Acquaviva. Reduci dal rinvio della gara in casa della Juventus (spostata all’11 aprile), le giovani Titane cercano i primi punti in questo 2021 contro una formazione, quella clivense, ad oggi in ritardo di tre lunghezze rispetto a loro. Fischio d’inizio alle 14:30.

Impegno domenicale casalingo anche per gli Under 19 del futsal, che dopo aver ospitato, domenica scorsa, la seconda in classifica – il Futsal Cesena – dovranno ripetere l’operazione con la prima, vale a dire quell’Olimpia Regium fin qui in grado di marciare a punteggio pieno, con tre vittorie su tre. Determinati a proseguire il proprio cammino di crescita, i ragazzi di Matteo Selva incroceranno gli scarpini con i pari età emiliani alle ore 11:00. La location, come sempre, sarà la palestra di Acquaviva.