Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Calcio Femminile C

L'ASD Femminile Riccione nella tana della capolista Bologna

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 26 mar 2021 11:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Domenica 28 Marzo con fischio d’inizio della gara alle 15:00 va in scena al campo sportivo “Luciano Bonarelli” la sfida valevole per la XIII giornata del campionato di Serie C tra Bologna e Riccione.

Le romagnole sono reduci dal pareggio casalingo per 1-1, ottenuto allo scadere con la Pistoiese, mentre le emiliane provengono dalla pesante sconfitta per 4-1 sul campo della Sassari Torres.

Presentazione della gara affidata a Sofia Albani, difensore classe ’98; di seguito le sue dichiarazioni: “Ho ripreso a giocare quest’anno sempre con la maglia bianco azzurra disputando la mia prima partita da titolare domenica scorsa, nel primo incontro del girone di ritorno. Come tutte le domeniche ci aspetta una battaglia e con il Bologna la gara sarà ancora più sentita essendo un derby ed inoltre, dovendo affrontare la capolista, abbiamo un motivo in più per entrare in campo con la giusta cattiveria e la voglia di vincere; il risultato non dipende tanto da loro ma dalla nostra prestazione; speriamo nelle prossime partite di portarci a casa qualche ulteriore vittoria e soddisfazione, in quanto, a mio avviso, qualitativamente parlando, valiamo molto di più rispetto a quello che mostra la classifica”.

Gare Girone C
Jesina-Sassari Torres
Pistoiese-Arezzo
Bologna-Riccione
Reggiana-Filecchio
Ducato Spoleto-Vis Civitanova
Roma XIV Decimoquarto- Aprilia Racing

La classifica del girone C
Bologna e Filecchio 30, Arezzo e Sassari Torres 28, Jesina e Aprilia 21, Pistoiese° 16, Decimo Quarto Roma 13; Riccione 9, Cella 4°, Vis Civitanova 3; Spoleto° 0 . *Una gara in meno, ° un punto di penalizzazione.

Ufficio stampa
Asd femminile Riccione