Indietro
venerdì 23 aprile 2021
menu
Volley B2 Femminile

Il Retina Cattolica Volley ospita l'Elettromil Trasimeno

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 5 mar 2021 16:11
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Dopo il punto conquistato nella trasferta marchigiana, il Retina Cattolica Volley torna al palazzetto dello sport di Cattolica, a quasi un mese dall’ultima apparizione casalinga, per affrontare l’Elettromil Trasimeno (sabato 6 marzo ore 18 con diretta del match sulla pagina Facebook del Cattolica Volley), che la precede in classifica di tre lunghezze.

“Le avversarie stanno avendo risultati a singhiozzo – dice l’allenatore del Retina, Matteo Costanzima sono comunque una buona compagine, esperta, con tante giocatrici che hanno disputato campionati tra serie B e serie A. All’andata abbiamo tenuto bene le sfidanti per metà partita. Ci proveremo, sappiamo che non sarà facile, ma andiamo a giocare a cuor leggero, conosciamo l’avversario, sappiamo cosa ci aspetta e siamo pronti. È in fase di recupero Martina Sanchi, dopo un mese di stop, anche se non credo che per sabato sarà pronta. E siamo in attesa di Francesca Fanelli, che speriamo di vedere presto in palestra”.

Retina Cattolica Volley: Cristina Bacciocchi, Elena Franchi, Lucia Mercolini, Valentina Gugnali, Francesca Fanelli, Noemi Giusti, Veronica Pasquini, Martina Sanchi, Giulia Micheletti, Sofia Bigucci, Giada Godenzoni, Irene Caniato, Alexia Ion. Allenatore: Matteo Costanzi, vice allenatore Christian De Florio, aiuto allenatore Matteo Pozzi.

Altre notizie
di Icaro Sport
FOTO
di Icaro Sport
FOTO
Notizie correlate
di Icaro Sport   
di Icaro Sport   
FOTO
di Icaro Sport   
FOTO