Indietro
sabato 20 aprile 2024
menu
Volley B2 Femminile

Il Retina Cattolica Volley ospita l'Elettromil Trasimeno

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 5 mar 2021 16:11
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Dopo il punto conquistato nella trasferta marchigiana, il Retina Cattolica Volley torna al palazzetto dello sport di Cattolica, a quasi un mese dall’ultima apparizione casalinga, per affrontare l’Elettromil Trasimeno (sabato 6 marzo ore 18 con diretta del match sulla pagina Facebook del Cattolica Volley), che la precede in classifica di tre lunghezze.

“Le avversarie stanno avendo risultati a singhiozzo – dice l’allenatore del Retina, Matteo Costanzima sono comunque una buona compagine, esperta, con tante giocatrici che hanno disputato campionati tra serie B e serie A. All’andata abbiamo tenuto bene le sfidanti per metà partita. Ci proveremo, sappiamo che non sarà facile, ma andiamo a giocare a cuor leggero, conosciamo l’avversario, sappiamo cosa ci aspetta e siamo pronti. È in fase di recupero Martina Sanchi, dopo un mese di stop, anche se non credo che per sabato sarà pronta. E siamo in attesa di Francesca Fanelli, che speriamo di vedere presto in palestra”.

Retina Cattolica Volley: Cristina Bacciocchi, Elena Franchi, Lucia Mercolini, Valentina Gugnali, Francesca Fanelli, Noemi Giusti, Veronica Pasquini, Martina Sanchi, Giulia Micheletti, Sofia Bigucci, Giada Godenzoni, Irene Caniato, Alexia Ion. Allenatore: Matteo Costanzi, vice allenatore Christian De Florio, aiuto allenatore Matteo Pozzi.