Indietro
menu
Questa sera dalle 20.40

"Giovani tra grido e vocazione". Su Icaro Tv a confronto con don Rossano Sala

In foto: Giovani tra grido e vocazione
Giovani tra grido e vocazione
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 5 mar 2021 13:59 ~ ultimo agg. 14:02
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Per questa sera gli Uffici diocesani della Pastorale scolastica, della Pastorale giovanile e vocazionale e della Pastorale famigliare promuovono un incontro pubblico tramite Icaro Tv e una piattaforma social (www.icaroplay.it e canale Youtube) dalle 20,40 alle 22,10 sul tema: “Giovani tra grido e vocazione”.

L’incontro avrà la forma di un dialogo di circa un’ora (moderato da Simona Mulazzani, direttrice di Icaro TV, insieme a Paolo Guiducci, capo-redattore del settimanale Il Ponte) tra don Rossano Sala, salesiano (già segretario speciale del Sinodo dei vescovi sui giovani del 2018) e un gruppo di quattro ragazzi e ragazze (studenti liceali e universitari) che porranno a don Rossano domande sulla loro esperienza di questo tempo, sulle esigenze e sui disagi che emergono, sulle prospettive del loro futuro.

I protagonisti del dialogo saranno presenti nello studio televisivo, mentre nell’ultima mezz’ora si aprirà la possibilità di interventi da casa per porre ulteriori domande e osservazioni (WhatsApp 3377511336). L’incontro è rivolto a educatori, insegnanti e genitori e naturalmente è aperto a studenti e giovani.