Indietro
venerdì 29 marzo 2024
menu
Basket B

Andrea Costa Imola-RivieraBanca si giocherà mercoledì 31 marzo

In foto: (Foto Nicola de Luigi)
(Foto Nicola de Luigi)
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 22 mar 2021 19:22 ~ ultimo agg. 23 mar 16:48
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

RivieraBanca Basket Rimini comunica – in una nota – che la partita contro Andrea Costa Imola, quattordicesima ed ultima giornata del girone A1, verrà ufficialmente recuperata in data mercoledì 31 marzo alle ore 20.30 presso il PalaRuggi.

Contestualmente, la Società intende aggiornare sulle condizioni fisiche dei giocatori assenti nella sfida contro Use Basket Empoli: Francesco Bedetti, Filippo Rossi e Borislav Mladenov.

FRANCESCO BEDETTI
Dopo la positività emersa al termine del periodo di quarantena, Bedetti è risultato negativo all’ultimo tampone effettuato e dunque ora teoricamente a disposizione della squadra. Lo staff medico e la Società, però, nell’ottica di guarire l’infortunio al piede che Francesco soffre da diverso tempo, hanno deciso di differenziare il suo lavoro fino a Pasqua: in questo periodo pertanto non sarà in campo nelle partite di campionato e Coppa Italia.

FILIPPO ROSSI
Dopo una positività che durava da ormai un mese, l’AUSL Romagna ha liberato Filippo dall’obbligo di quarantena in quanto l’ordinanza della Regione Emilia Romagna che prevedeva l’isolamento anche dopo i 21 giorni di positività non è più in vigore. Rossi ha effettuato in giornata un tampone rapido che ha dato esito negativo, è in buona salute e questa sera sosterrà le visite mediche. Domani tornerà ad allenarsi in gruppo con la speranza che mercoledì sera possa essere pronto a dare il suo contributo nella trasferta di Firenze.

BORISLAV MLADENOV
Dopo avere recuperato dall’infortunio al gomito Mladenov non è sceso in campo contro Empoli per problemi di placche sofferti nella scorsa settimana, ma è risultato negativo ad entrambi i tamponi effettuati. Ora sta bene ed è pronto per tornare ad allenarsi con la squadra.

Ufficio Stampa
RivieraBanca Basket Rimini