Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Volley B Maschile

Titan Services, prima di ritorno contro la capoclassifica Geetit Bologna

In foto: La Titan Services 2020/2021
La Titan Services 2020/2021
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 24 feb 2021 12:46 ~ ultimo agg. 12:46
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Inizia il girone di ritorno e la Titan Services aspetta, sul parquet amico di Serravalle, la capoclassifica Geetit Bologna dopo aver perso nettamente, sabato scorso, il confronto casalingo con Forlì, l’altra squadra di testa. Arbitrano i signori Iacopo Sala (1° arbitro) e Matteo Bosio (2°). All’andata finì 3 a 0 per i felsinei con una Titan Services che non sfigurò in una partita in cui la differenza “fisica” fra le due squadre fu determinante.

“Bologna è un team di alto livello – dice Stefano Mascetti, coach dei sammarinesi. – Govoni al palleggio, Del Campo di mano, Spiga e Marcoionni centrali, sono tutti atleti che in questa categoria giocano con le mani in tasca. Ma anche i loro giovani sono forti: Maretti è una banda che sta facendo benissimo e l’opposto Spagnol è un due metri con buonissimi numeri. Insomma, è una squadra difficile da affrontare in attacco, contrattacco, ricezione. Quello che chiederò ai miei ragazzi e di giocare in modo diverso rispetto alle ultime due partite, troppo remissivo. Vada come vada, preferisco avere una squadra che prova a fare la partita, piuttosto che un gruppo che subisce gli avversari”.

A oggi non è ancora sicuro il rientro del capitano Andrea Lazzarini, assente contro Forlì per isolamento causa Covid.

CLASSIFICA: Geetit Bologna 12, Querzoli Forlì 12, Titan Services San Marino 6, Kerakoll Sassuolo 3, Consar Ravenna 3, Sab Heli Rubicone 3 (Bologna, Forlì, Sassuolo e Rubicone una partita in meno).

PROSSIMO TURNO (6^ giornata). Sabato 27 febbraio ore 18.30 a Serravalle: Titan Services – Geetit Bologna.