Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Campionato Sammarinese

La Fiorita è pronta a ripartire con alcune novità: Zadotti nuovo presidente

In foto: Marcello Mularoni
Marcello Mularoni
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 12 feb 2021 14:05
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Si avvicina il tanto atteso ritorno in campo. Per prepararsi alla ripartenza La Fiorita è tornata ad allenarsi nel quartier generale di Montegiardino, al ritmo di quattro sedute settimanali. Durante il lungo periodo di stop i giocatori hanno continuato ad allenarsi individualmente, secondo le modalità previste dalle disposizioni normative in materia anti-Covid. L’attenzione, su questo fronte, resta alta.

Da qualche giorno è tornato a far parte del gruppo anche il centrocampista Marcello Mularoni, che già aveva vestito la maglia gialloblù in occasione della sfida di Europa League dello scorso agosto. Sarà una freccia in più all’arco del tecnico Nicola Berardi.

Novità anche in ambito societario, dove da qualche settimana è in atto una riorganizzazione dei ruoli per ripartire al meglio. Il consiglio direttivo ha individuato una nuova figura per la presidenza: si tratta di Vittorio Zadotti, imprenditore legato al Consorzio Lombarda, già da alcuni anni sponsor del club di Montegiardino. Il nuovo presidente de La Fiorita, che ha iniziato a collaborare con il club nell’estate del 2018 come responsabile per lo sviluppo per poi ampliare nel tempo il suo ruolo all’interno della società, vanta importanti esperienze nel calcio professionistico, dilettantistico e femminile italiano. Competenze messe al servizio de La Fiorita per cercare di compiere quel salto di qualità necessario per crescere anche in chiave internazionale.

Roberto Bollini, che ha guidato il club gialloblù dall’estate del 2018 ad oggi, continuerà a svolgere un ruolo chiave come Vice Presidente.

Ufficio stampa
La Fiorita