Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Campionato Sammarinese

Il San Giovanni batte cinque colpi nel mercato di gennaio e febbraio

In foto: Lorenzo Lunadei
Lorenzo Lunadei
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 12 feb 2021 12:08 ~ ultimo agg. 12:11
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Due difensori, due centrocampista e un attaccante: si chiude con cinque colpi il mercato invernale del San Giovanni in vista della ripresa del campionato fissata per domenica 28 febbraio nel turno casalingo con il Tre Fiori.

Il presidente Massimiliano Venturi e il direttore generale Fabio Giardi hanno aggiunto qualità in ogni reparto della rosa a disposizione di mister Paolo Baffoni per continuare a inseguire il sogno playoff dopo l’ottimo avvio di stagione interrotto purtroppo dalla seconda ondata di Covid-19.

Già da un paio di settimane la squadra è tornata al lavoro e al gruppo al lavoro dall’estate si sono aggiunti per quanto riguarda la retroguardia Giacomo Conti, difensore della Nazionale Sammarinese classe ‘99 in forza al Tropical Coriano, in Eccellenza, e Alex De Biagi, classe invece 2000 in arrivo in prestito dal Domagnano.

Per la mediana ecco invece due classe 1997, Lorenzo Enchisi e il nazionale sammarinese Lorenzo Lunadei, che prima dello stop stavano disputando il campionato di Eccellenza con la Fya Riccione e hanno quindi già un bell’affiatamento.

Per completare la batteria di attaccanti arriva infine dal Gatteo Mare (Promozione) il bomber classe 1998 Mamadou Ndaye.