Indietro
menu
La battaglia prosegue

Comitato Ina Casa: notificato ricorso contro antenna, in attesa di aggiornamenti dal Comune

In foto: i residenti in strada
i residenti in strada
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 22 feb 2021 19:38 ~ ultimo agg. 19:40
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il comitato spontaneo contro l’antenna in zona Ina Casa a Rimini fa sapere di avere notificato giovedì scorso il ricorso al Tar.

“Ringraziamo nuovamente tutti i cittadini che lo hanno reso possibile con il loro sforzo e la loro partecipazione – scrive il Comitato – Una parte della nostra mobilitazione si è dunque ben conclusa. Siamo ancora in attesa invece, da oltre una settimana, di ricevere notizie dall’Amministrazione circa gli sviluppi della nuova trattativa con Iliad.
(così come aspettiamo ancora di ricevere le ultime carte, richieste da tempo dal nostro avvocato, per completare la documentazione sull’intero iter) .
Anche se i lavori sono apparentemente sospesi, continuiamo a rimanere vigili ed attenti sulla vicenda, augurandoci che la nostra battaglia aiuti non solo il nostro quariere ma possa contribuire ad una regolamentazione che tuteli l’intera comunità”.

L’Amministrazione Comunale aveva scritto ad Iliad chiedendo una moratoria dei lavori attualmente in corso in via Argelli, propedeutici all’installazione dell’antenna da 35 metri.