Indietro
venerdì 29 marzo 2024
menu
Calcio Serie D

Arbitri e variazioni dei recuperi di Serie D del 17 febbraio

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
mar 16 feb 2021 17:01 ~ ultimo agg. 18:16
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La Serie D continua a passo spedito con il programma dei recuperi. Domani mercoledì 17 febbraio alle 14.30 si giocano ventuno partite, un altro tassello importante che andrà a ricomporre il mosaico delle classifiche di otto gironi.

Fossano-Sanremese prenderà il via alle 15.00.

I cambi di campoMontegiorgio-Recanatese si gioca al comunale di Monte San Giusto (Fm) e Vastogirardi-Matese al “Di Tella” di Vastogirardi (F), Carbonia-Insieme Formia (G) all’ “Is Collus” di Santadi (Su) e Real Aversa-Bitonto (H) al “Vittorio Papa” di Cardito (Na).

La gara della 9^ giornata del girone F Olympia Agnonese-Real Giulianova è stata rinviata al 3 marzo per inutilizzabilità dell’impianto a seguito del provvedimento del Sindaco di Agnone.

La partita della 12^ giornata del girone I Biancavilla-Roccella, precedentemente programmata per il 10 febbraio, è stata rinviata al 3 marzo per situazioni di quarantena in corso per casi positivi già accertati nei giorni precedenti.

La partita del girone F Tolentino-Campobasso sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina Facebook ufficiale della Lega Nazionale Dilettanti e su quella del club cremisi.

Tutte i recuperi saranno trasmessi in diretta streaming sui canali web e social ufficiali delle società.

Le designazioni arbitrali

Girone A
Castellanzese-Saluzzo (Arbitro Davide Matina di Palermo), Fossano-Sanremese (Daniele Cannata di Faenza), Legnano-Varese (Valerio Bocchini di Roma 1).

Girone C
Luparense-Unione Clodiense Chioggia (Simone Pistarelli di Fermo), Trento-Montebelluna (Gioele Iacobellis di Pisa), Virtus Bolzano-Delta Porto Tolle (Matteo Mori di La Spezia).

Girone D
Forlì-Correggese (Ilaria Bianchini di Terni).

Girone E
Cannara-Montespaccato (Matteo Cianci di Carrara), Grassina-Follonica Gavorrano (Alessandro Negrelli di Finale Emilia), San Donato Tavarnelle-Sporting Trestina (Gabriele Restaldo di Ivrea).

Girone F
Montegiorgio-Recanatese (Marco Sicurello di Seregno), Tolentino-Campobasso (Edoardo Gianquinto di Parma), Vastogirardi-Matese (Paolo Grieco di Ascoli).

Girone G
Carbonia-Insieme Formia (Vincenzo Geremia De Capua di Nola), Latina-Arzachena (Mila Julio Silvera di Valdarno), Monterosi-Afragolese (Guido Verrocchi di Sulmona).

Girone H
Brindisi-Sorrento (Andrea Zanotti di Rimini), Real Aversa-Bitonto (Francesco D’Eusanio di Faenza).

Girone I
Acireale-Fc Messina (Dario Duzel di Castelfranco Veneto), Marina Di Ragusa-Castrovillari (Emanuele Ceriello di Chiari), Santa Maria Cilento-Troina (Federico Muccignato di Pordenone).