Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Calcio D

Scott Arlotti rescinde con il Monopoli. Il Rimini FC ci pensa. Luca Rivi al Trento

di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 8 gen 2021 23:58 ~ ultimo agg. 11 gen 23:54
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Scott Arlotti oggi ha lasciato il Monopoli. L’attaccante riminese ha trovato poco spazio (solo 6 presenze ed un gol) e ha preferito chiudere la sua avventura in Puglia.

“La S.S. Monopoli 1966 comunica di aver risolto consensualmente l’accordo con il calciatore Scott Arlotti – si legge sul sito ufficiale del club -. A lui va il ringraziamento per la professionalità e la serietà dimostrata durante la permanenza in biancoverde”.

Il Ravenna aveva palesato il suo interesse, ma Arlotti sembra aver rifiutato l’offerta. Al Rimini F.C. non dispiacerebbe affatto riportarlo in biancorosso. L’unico dilemma è il numero di attaccanti già a disposizione di mister Mastronicola, ancora troppi nonostante la partenza di Luca Rivi, che si è accasato al Trento e oggi (venerdì) ha sostenuto il primo allenamento con i nuovi compagni.

“A.C. Trento 1921 Srl comunica di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Luca Rivi, attaccante classe 1994, che ha sottoscritto un accordo con il Club sino al 30 giugno 2021” la nota del club.

Intanto il DS Tamai sta cercando di chiudere l’operazione (già anticipata lunedì sera durante Calcio.Basket) per portare in Romagna il centrocampista senegalese classe ’96 Gelucson Kalagna Gomis, proveniente dall’Arconatese.