Indietro
menu
Si guarda anche al voto

Per Sarti e Croatti (M5S) un ufficio riminese per ascoltare il territorio

di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 28 gen 2021 17:52
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Sarà inaugurato sabato mattina l‘ufficio allestito dagli onorevoli riminesi del Movimento 5 Stelle per avere un filo più diretto col territorio. Si trova in via Patara 14. “La presenza attiva sul territorio in questi anni è stata sicuramente maggiore di quella sui media – dicono la deputata Giulia Sarti e il senatore Marco Croatti -, l’esigenza di uno spazio, un ufficio multimodale che permettesse di attivare e coordinare meglio momenti di ascolto crescita e confronto, era sentita da tempo. Da oggi avremo un luogo fisico che ci identifica sulla provincia, ed inoltre, segreteria@movimento5stellerimini.it sarà un nuovo riferimento per chiunque voglia far emergere argomenti e situazioni locali o di ambito Nazionale“.

I due esponenti riminesi del M5S guardano anche alle prossime amministrative che toccheranno Rimini ma anche Cattolica. “A pochi Km da noi – dicono –, il MoVimento 5 Stelle ha guidato Cattolica con risultati enormi, desideriamo altrettanto per Rimini, città dove vivono le nostre famiglie e le persone a noi più care“.

Oltre ai due onorevoli, che siedono anche in commissione giustizia (Sarti) e Commissione Industria, Commercio, Turismo (Croatti), alla conferenza stampa ci sarà anche il primo cittadino di Cattolica Mariano Gennari che si ricandiderà alle prossime elezioni.

Notizie correlate