Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Il cordoglio dell'ASAR

Si è spento Giancarlo "Mino" Minotti, storico dirigente dell'ASAR

In foto: Giancarlo Minotti
Giancarlo Minotti
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 12 nov 2020 18:26 ~ ultimo agg. 13 nov 11:03
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Si è spento nella notte tra mercoledì e giovedì, all’età di 78 anni, Giancarlo Minotti, per tutti “Mino”, storico dirigente dell’ASAR. Questa sera (giovedì) alle 20:00 il rosario alla Chiesa dell’Alba di Riccione, domani (venerdì) alle 10:00 il funerale.

L’ASAR lo ricorda con un post sulla sua pagina Facebook:

“Questo già difficile 2020 ci lascia un’altra ferita: la notizia della scomparsa di “Mino” Giancarlo Minotti ci addolora e ci fa sentire un po’ più soli.
Persona di una disponibilità unica, sempre pronto a trasmettere ai nostri ragazzi i valori sani e giusti in cui credeva profondamente. I suoi consigli per noi più giovani arrivavano puntuali e fermi come quelli di un padre.
Oggi in cielo ci sarà un po’ di confusione e attorno alla tavola apparecchiata di buon vino, fave e formaggio come durante le pausa degli innumerevoli tornei qui al campo, ti attendono i nostri amici Tiziano, Augusto, Poldo, Angelo, Spartaco e Enzo.
Vogliamo immaginarvi così…
💛🖤
Ci mancherai Mino, tanto!
Il Presidente, i dirigenti, lo staff tecnico, tutti i ragazzi i bambini e le loro famiglie porgono le loro più sentite condoglianze alla famiglia Minotti”.