Indietro
mercoledì 20 gennaio 2021
menu
Le dirette di Icaro Sport

Scotti, Rizzitelli e Crow ospiti di Calcio.Basket, dalle 20:45 su Icaro TV

In foto: Francesco Scotti, Gianluca Rizzitelli e Nicholas Crow
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 27 nov 2020 22:59 ~ ultimo agg. 1 dic 00:16
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Con la ripartenza del campionato di serie D di calcio (anche se si tratta ancora di recuperi) e la partenza del campionato di serie B di basket, lunedì torna Calcio.Basket, con un nuovo orario che resterà in vigore fino alla ripartenza dei campionati di calcio dall’Eccellenza alla Terza Categoria.

Si parte alle 20:45 con la parte dedicata alla Rimini Calcio e alla serie D, che durerà fino alle 21:50 circa. Ospiti in studio o in collegamento: il portiere del Rimini FC Francesco Scotti, l’attaccante della Marignanese Cattolica Gianluca Rizzitelli, i giornalisti Donatella Filippi, Cesare Trevisani e Francesco Pancari, e l’opinionista Davide “Baio” Baietta.

La Serata Basket inizierà alle 21:50 e durerà fino alle 22:30. Ospiti in collegamento: l’ala di RivieraBanca Basket Rimini Nicholas “Jack” Crow, il giornalista Paolo Guiducci e gli opinionisti Daniele Bacchi e Alessandro Ceccoli.

Conduce Roberto Bonfantini.

La trasmissione è visibile in diretta su Icaro TV (canale 91 del digitale terrestre) e in diretta streaming su icaroplay.it e sulla pagina Facebook Icaro Sport.

 

 
Notizie correlate
di Sabrina Campanella   
di Icaro Sport   
FOTO