Indietro
menu
Oltre a campagna informativa

Parco del Mare Rimini Nord: un ufficio mobile per informare i cittadini

In foto: l'ufficio mobile
l'ufficio mobile
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 31 ott 2020 09:58 ~ ultimo agg. 10:16
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Parco del Mare Nord: il Comune di Rimini attiva uno speciale Ufficio mobile per informare giorno per giorno sull’andamento dei lavori e raccogliere domande e sollecitazioni dei cittadini.

Il Comune, in collaborazione con Anthea, oltre a realizzare e distribuire il materiale informativo stampato in 30.000 copie, ha predisposto uno specifico servizio informazioni che, accanto alle soluzioni più tradizionali – come l’entrata in funzione del numero verde 800 106300 -, sia presente fisicamente nelle aree di cantiere, alternando la propria presenza durante i primi quattro giorni della settimana, sui maggiori luoghi di socialità e ritrovo di Rivabella, Viserba, Viserbella, Torre Pedrera.

L’operatore incaricato, il cui compito è quello di fornire informazioni e raccogliere domande e richieste dei cittadini, si avvale di un mezzo ecologicamente avanzato come il van elettrico della Nissan e-NV200 messo a disposizione in comodato gratuito dalla concessionaria riminese di Ren-Auto Piraccini. In questo modo potrà dar risposta e nel contempo raccogliere i bisogni dei cittadini illustrando l’andamento dei lavori, le loro tempistiche e problematicità specie per la ricaduta in termini di viabilità, in un quadro operativo che si evolve e modifica giorno dopo giorno.