Indietro
menu
Ambulatorio di Santarcangelo

Nuova Ricerca, parte la collaborazione con l'Istituto Ortopedico Rizzoli


Contenuto Sponsorizzato
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 26 ott 2020 09:31 ~ ultimo agg. 27 ott 13:22
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Inizia questa settimana, un altro capitolo per Clinica Nuova Ricerca per il nostro ambulatorio ortopedico, a SANTARCANGELO di Romagna: la collaborazione e consulenza con l’Istituto Ortopedico Rizzoli di Bologna. L’Istituto Rizzoli che ha nella sua mission anche la Ricerca e ricopre l’intero ambito ortopedico-traumatologico (patologie traumatiche e/o degenerative) e delle funzioni riabilitative ad esso correlate.

Alcuni tra i migliori specialisti ruoteranno come consulenti all’interno del nostro ambulatorio, in questo periodo sarà presente il dott. Alberto Grassi. (La scheda del dottor Grassi)

Si potranno chiedere visite per il ginocchio, la spalla il gomito, le neoplasie e la traumatologia.

Siamo fieri di questa collaborazione, una tra le più autorevoli a livello italiano. Nuova Ricerca con l’apertura della sede di Santarcangelo e anche quella di Villa Verucchio ha inteso accorciare le distanze con il territorio. Sempre più vicini alle persone non è solo una parola, bensì un atteggiamento che riduce i chilometri portando sotto casa le migliori voci in campo proprio come questa collaborazione con il Rizzoli di Bologna.

I nostri articoli su Nuova Ricerca.