Indietro
venerdì 29 marzo 2024
menu
Vela

Il Centro Velico Città di Riccione vince il campionato zonale XI Snipe

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 7 ott 2020 12:20
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Una grande soddisfazione per il Centro velico Città di Riccione è il risultato ottenuto nel Campionato Zonale XI  – Classe Snipe.  Le tre regate tutte disputate presso il Centro Velico Città di Riccione hanno evidenziato come i migliori talenti escano tutti da questo centro che raccoglie il meglio degli snipisti emiliano-romagnoli.

Il team del Centro è guidato con grande savoir-faire da Ugo Onorato e  composto da affiatati sodali, che si prodigano per gestire al meglio organizzazione e logistica anche per gli allenamenti. E i risultati si vedono eccome!

Il Campionato ha visto eccellere gli equipaggi del CVCR , tra i tanti che hanno partecipato da diverse zone, elevando  il livello della manifestazione.

La classifica finale del Campionato Zonale  assegna la vittoria al team del Centro Velico Città di Riccione formato da Paolo Fuzzi e Stefano Muccioli – già medaglie di bronzo al mondiale Grand Master 2018 -. Al secondo posto sempre un atleta appartenente al CVCR Alberto Perdisa (in coppia con Marco Ceccarelli), il terzo posto va alla coppia  Maurizio Benelli-Marco Tenti sempre atleti del CVCR.

Questi lusinghieri risultati inorgogliscono e spronano a successi sempre maggiori il Centro Velico Città di Riccione e tutti i suoi soci dando lustro anche alla Città di Riccione.