Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Rally

Il 25 ottobre Paolo Diana sarà istruttore della Scuola di Rally

In foto: Paolo Diana premiato da Linda Piva
Paolo Diana premiato da Linda Piva
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 9 ott 2020 17:38
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Importante riconoscimento per Paolo Diana, insignito del Premio Sport Valmarecchia 2020 quale eccellenza sportiva del territorio.

La manifestazione è stata organizzata e promossa da Icaro Sport, la testata sportiva dell’emittente televisiva Icaro TV, leader nella Provincia di Rimini e nella Romagna. Paolo ha ricevuto il premio dalla Consigliera di Villa Verucchio Linda Piva, davanti alla telecamere di Icaro TV. In questa occasione ha anche esposto il suo 131, reduce dal Rallylegend.

“Mi ha fatto molto piacere ricevere questo premio – commenta Paolo Diana –. Lo vorrei dedicare a tutti quelli che collaborano con me, mi aiutano, mi sostengono, quindi al team, agli amici, ai tifosi, agli sponsor… Grazie di cuore a IcaroTV, in particolare a Roberto Bonfantini, per questo premio e per tutto il suo supporto”.

Prossimo appuntamento per Paolo Diana il 25 ottobre a Misano con “A Scuola di Rally” by Pilotiamo. Paolo farà da istruttore assieme a Michele Pianosi, Massimo Bizzocchi e Alex Raschi. Il corso prevede una parte teorica in aula di circa tre ore, una prova pratica su strada aperta dove si simulano le ricognizioni di una gara e, chi vuole, due turni da dieci minuti alla guida delle auto trazione posteriore della scuola di pilotaggio su un circuito chiuso al traffico.

Per tutti i partecipanti è previsto un bonus di due giri di pista con Paolo Diana e Michele Pianosi. Per informazioni ed iscrizioni info@paolodiana.com.

L’ufficio stampa Diana31
Marianna Giannoni