Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Calcio Promozione

Domenica si gioca Gambettola vs S. Ermete

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 23 ott 2020 19:18
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Dopo due successi consecutivi, l’ultimo ottenuto non senza patemi ma con una particolare e straordinaria rimonta, avvenuta nel finale con l’Asar, il S. Ermete torna in campo per il terzo turno del campionato di Promozione Girone F contro il Gambettola.

Mentre i verdi possono sorridere per lo straordinario inizio di campionato – si legge in una nota del S. Ermete -, il Gambettola ha salutato il tecnico Pedrelli per fare spazio all’ex San Pietro in Vincoli Freschi. Gli ospiti hanno rivoluzionato il proprio organico e nel corso della sessione estiva la propria società. Un percorso nuovo composto da tante giovani speranze per un futuro che possa sorridere in virtù delle scelte realizzate. Il Gambettola ha affrontato nelle prime due gare in stagione il Gatteo e il Verucchio. In entrambi i match la squadra allenata da Pedrelli era andata avanti per poi subire due sconfitte fotocopia che sono costate due 3-1.

Al momento sono infatti due le reti realizzate contro le sei subite, percorso inverso per il S. Ermete che con il Bellaria Igea Marina 1956 ha risolto a proprio favore la gara mentre con l’Asar è stato per due volte costretto ad inseguire. Al momento sono due le reti incassate da Romani contro le quattro siglate, per giunta da quattro marcatori diversi: Fuchi, Vukaj, Marcaccio e Benvenuti. Per il Gambettola al momento sul tabellino dei marcatori si annoverano i nomi di Zeqiri e Casotti.

Calcio d’inizio fissato per le ore 14.30. Arbitrerà la gara Pietro Venuto della sezione di Imola, coadiuvato da Panzavolta e Tamburini, entrambi della sezione di Forlì.