Indietro
menu
Sul palco Cecilia Bartoli

Sagra Malatestiana. Maxischermo in piazza per il concerto inaugurale

In foto: il maxischermo per la riapertura del 2018 (Newsrimini.it)
il maxischermo per la riapertura del 2018 (Newsrimini.it)
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 3 set 2020 13:57 ~ ultimo agg. 13:59
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il 16 settembre alle 21, in occasione del concerto inaugurale della 71a Sagra Musicale Malatestiana, piazza Cavour sarà allestita per consentire di assistere gratuitamente all’evento trasmesso in diretta su maxi schermo. Salirà sul palco del Teatro Galli, Cecilia Bartoli accompagnata da Les Musiciens du Prince.

I posti saranno a sedere, numerati e distanziati per mezzo di tavolini. Le sedute della piazza saranno suddivise in zone. Ogni zona avrà un bar di riferimento a cui sarà possibile ordinare una consumazione che dovrà essere servita prima dell’inizio del concerto.

A spettacolo iniziato non sarà più possibile lasciare il proprio posto o ordinare al bar: il pubblico all’aperto sarà tenuto ad osservare gli stessi comportamenti del pubblico in sala. Bisognerà evitare quanto più possibile gli spostamenti, sarà vietato fumare, dovranno essere spenti i cellulari. La durata del concerto sarà di 90 minuti circa senza intervallo.

Informazioni sul programma sono disponibili sul sito www.sagramusicalemalatestiana.it oppure www.teatrogalli.it. Le prenotazioni potranno essere effettuate, a partire da sabato 5 settembre accedendo ai siti www.sagramusicalemalatestiana.it

www.teatrogalli.it – biglietteria online.

In caso di impossibilità a partecipare si chiede di darne tempestiva comunicazione. L’accesso alla piazza sarà consentito dalle ore 18 previa verifica dell’avvenuta prenotazione. Sarà obbligatorio l’uso della mascherina fino al raggiungimento del proprio posto, in ogni eventuale spostamento e al momento dell’uscita dalla piazza.