Indietro
giovedì 29 ottobre 2020
menu
San Marino Junior Cup U14

Lettieri vince il titolo femminile, Bonding-Ducruet vincono il doppio maschile

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 5 set 2020 20:59
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Si avvia a conclusione l’edizione 2020 della San Marino Junior Cup under 14. Il torneo inserito nel circuito Tennis Europe Junior Tour ha eletto oggi la vincitrice del tabellone singolare femminile e i vincitori del doppio maschile.

La finale femminile ha visto opposte le tedesche Isabella Lettieri e Anouk Van Riesen, già vincitrici in coppia del titolo di doppio. La sfida tra connazionali ha visto prevalere la Lettieri, che con un doppio 6-2 si laurea campionessa anche nel singolare.

Tiratissima la finale del doppio maschile, che vedeva opposte la coppa formata dal russo Avdeev e dallo sloveno Lunder e quella formata dal britannico Bonding e dal francese Ducruet. A prevalere, dopo oltre due ore di gioco al tie-break, sono stati Bonding e Ducruet, che si sono imposti con il risultato di 6-7 6-4 10-6.

Bonding aveva eliminato al mattino proprio Ducruet nella semifinale di singolare maschile, vinta dall’inglese 6-4 6-2. Domenica alle 10:00 si giocherà il titolo contro Filip Avdeev, che oggi si è imposto 6-0 6-2 su Arseni Litovsenko.