Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Tennis C femminile

Il Tc Viserba batte 3-2 al doppio di spareggio il Tennis Villa Carpena

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 13 set 2020 20:50
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Vittoria thrilling al doppio di spareggio per il Tennis Club Viserba nel 3° turno del tabellone regionale della serie C femminile per 3-2 nel derby sul Tennis Villa Carpena. Un incontro iniziato alle 9 del mattino e terminato poco dopo le 18 a testimonianza di un grande equilibrio in campo.

Ai blocchi scatta meglio il Tennis Club Viserba, che giocava in casa, con i due punti in singolare vinti da Alessandra Mazzola, non al meglio per un problema alla schiena, che si è imposta 6-2, 6-3 su Caterina Pantoli, e da
Giulia Pasini che ha sconfitto seccamente 6-0, 6-2 Asia Bravaccini. Poi la bella rimonta della squadra forlivese, prima il successo di Anita Picchi su Chiara Giorgetti per 6-4, 6-3 e dopo quella del doppio Pantoli-Bravaccini su Pasini-Maggi per 2-6, 6-4, 10-6. Sul 2-2 serviva il doppio di spareggio, vinto da Pasini-Giorgetti su Pantoli-Bravaccini per 4-6, 6-2, 13-11.

Un applauso alla fine ha salutato entrambe le squadre, seguite dal maestro Luca Gasparini e dal vicepresidente Roberto Rinaldi per il Tc Viserba e dalla maestra Sara Pretolesi per il Carpena.

Domenica il Tc Viserba si giocherà la promozione in B2 contro la vincente tra Tennis Modena e Sporting Club Sassuolo.

Ufficio Stampa del Circolo Tennis Viserba