Indietro
venerdì 29 marzo 2024
menu
Campionato Sammarinese

Ecco la rosa definitiva della SS Murata 2020/2021

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 10 set 2020 10:15
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La Società Sportiva Murata annuncia la rosa definitiva per la stagione 2020-2021, ormai in procinto di iniziare. L’obiettivo chiaro e condiviso da tutte le componenti del Murata è stato quello di mantenere l’ossatura dello scorso anno, puntellando con alcune pedine per il salto di qualità.

I portieri sono tutti confermati: il Nazionale Sammarinese Simone Benedettini, Denis Broccoli, Luca Lelli, esperienza e gioventù, un mix perfetto.

Nel pacchetto arretrato sono arrivati due giocatori di assoluta qualità, Diego Campidelli e Raffaello Rinaldi che vanno a completare il reparto già ampiamente competitivo con il capitano Nicholas Arrigoni, Michele Carlini, Diedhou Herve, Luca Ortibaldi e Alex Toccaceli.

A centrocampo la qualità e la voglia di riscatto di Stefano Sacco sarà fondamentale nell’equilibrio della squadra, l’ex Domagnano andrà ad aggiungersi ai confermati Michele Bozzetto, Patrick Giulianelli, Matteo Nanni, Ivan Tani e al nuovo innesto, ex Mariglianese, Giacomo Salvatori.

Nessun volto nuovo per l’attacco, dove il fiore all’occhiello è il capocannoniere della scorsa stagione Erik Fedeli, il Nazionale Sammarinese Under 21 David Tomassini, Daniele Babboni, Gian Marco Baschetti, Marco Casadei e il giovanissimo Simone Pippi garantiscono una produzione offensiva di valore.

Anche la guida tecnica non ha subito stravolgimenti: il binomio, ormai indissolubile, Achille Fabbri – Pier Luigi Felici, di nuovo insieme e al timone di un Murata, nel segno della continuità.