Indietro
giovedì 18 aprile 2024
menu
Il 25 agosto, l'8 e il 15 settembre

Tre serate al Frontemare e su Icaro TV per Calcio d'Estate 2020. Il 25 ospiti Braiati e Magrini

In foto: Roberto Bonfantini e Attilio Fabbri
Roberto Bonfantini e Attilio Fabbri
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
ven 21 ago 2020 16:08 ~ ultimo agg. 23 ago 00:35
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Paolo Braiati, presidente del CRER Emilia Romagna, e Domenico Magrini, presidente della FIGC – Delegazione di Rimini saranno ospiti martedì 25 agosto di Calcio d’Estate.

La storica trasmissione estiva di Icaro Sport, solitamente in onda a giugno, quest’anno è slittata a settembre a causa del Covid-19. Cambia anche il focus delle serate, non più incentrate sulla premiazione di società, tecnici e giocatori che si sono messi in luce nella stagione precedente, ma proiettate a quella che sarà la prossima annata, ormai alle porte.

Questa mattina la presentazione al ristorante Frontemare (nella nuova sede di viale Principe di Piemonte, 30 – Miramare di Rimini).

Tre le serate in programma: martedì 25 agosto, martedì 8 settembre e martedì 15 settembre, la prima e la terza dedicate alle prime squadre, la seconda ai settori giovanili. Le puntate saranno trasmesse su Icaro TV (canale 91) alle 20:35 rispettivamente mercoledì 26 agosto, mercoledì 9 settembre e mercoledì 16 settembre.

Hanno già dato la loro adesione numerose società del territorio.

“Cambiando il periodo, abbiamo cambiato anche il format – spiega Roberto Bonfantini, direttore responsabile di Icaro Sport -. Non parleremo più di calciomercato perché le squadre sono già quasi al completo e iniziano in questi giorni la preparazione. Così come non ha molto senso parlare di quanto avvenuto nella passata stagione, stoppata a causa dell’emergenza sanitaria da coronavirus. Ci proietteremo invece su quella che sarà la stagione 2020/2021, con la presentazione delle squadre e le ambizioni delle società per il prossimo campionato. Il “raduno” nelle tre serate, per usare un termine in voga in questo periodo dell’anno, sarà alle ore 20:00 per iniziare la registrazione sul palco attorno alle 21:00. Prima ci saranno le interviste ai tavoli, che saranno curate da Giuseppe Colonna e Chiara Ronca. Chiara mi affiancherà, come da tradizione, anche sul palco. Ringrazio Attilio Fabbri e Davide La Macchia per l’ottimo lavoro a livello di organizzazione, tutto quello che non si vede ma che è fondamentale per la riuscita delle serate. Così come ringrazio i fratelli De Luca e tutto lo staff del Frontemare per l’ospitalità e per aver accettato la sfida nonostante il periodo non semplice. Un grande ringraziamento anche agli sponsor, come sempre fondamentali”.

“Martedì prossimo, 25 agosto, avremo due ospiti d’eccezione come il presidente del CRER Braiati e il presidente della FIGC di Rimini Magrini – aggiunge Attilio Fabbri, opinionista di Calcio.Basket -. Invito tutte le società a partecipare perché saranno tre serate molto interessanti. Tutto si svolgerà in totale sicurezza perché il locale ha una capienza di 600 posti, quindi il distanziamento è assicurato. Non ci saranno ovviamente le bombe di mercato, ma parleremo della stagione alle porte”.

La presentazione di Calcio d’Estate 2020 sarà trasmessa su Icaro TV (canale 91) questa sera alle 20:35.

 

 

Meteo Rimini
booked.net