Indietro
venerdì 29 marzo 2024
menu
Calcio Terza Categoria

Raduno FC Young Santarcangelo. Mister Andruccioli: "Vogliamo ricostruire questa casa"

In foto: Lo staff tecnico dello Young Santarcangelo
Lo staff tecnico dello Young Santarcangelo
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 25 ago 2020 15:35
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

È cominciata lunedì sera la prima storica stagione della nuova avventura targata FC Young Santarcangelo.

La Prima Squadra si è radunata nel campo d’allenamento adiacente lo stadio “Valentino Mazzola” sotto la guida di Mister Michele Andruccioli. I ragazzi hanno avuto la possibilità di confrontarsi direttamente con l’intero staff tecnico e societario, così da ribadire ulteriormente e condividere i valori portanti di questo ambizioso progetto.

“Questo progetto parte dal basso, dove bisogna mettere le basi guardando realmente quello che è il Santarcangelo oggi senza dimenticare il suo passato – queste le prime dichiarazioni del Mister -. Mettendo un mattone sopra l’altro vogliamo ricostruire questa casa. Abbiamo la fortuna di avere un buon settore giovanile che riparte insieme a noi, questo ci fa ben sperare per un ricambio generazionale. Le sensazioni sono ottime: c’è tanto entusiasmo e voglia di fare, la mentalità è pronta per legarsi a questa cavalcata che ci aspetta”.

La rosa a 32 giocatori è ulteriore sintomo di un progetto ad ampio respiro?
“Assolutamente sì. Alcuni giocatori della rosa comporranno la Juniores, basilare in un progetto come questo, che la dirigenza sta allestendo molto bene. La preoccupazione non è dei numeri, ma quanto si riuscirà a legare la voglia di questi ragazzi al nostro obiettivo: prima bisogna camminare poi correre, ed è quello che faremo”.