Indietro
martedì 23 aprile 2024
menu
Dura nota del club gialloblu

La Savignanese Calcio tira le orecchie a Mastronicola e al Rimini F.C.

In foto: Mastronicola sulla panchina della Savignanese
Mastronicola sulla panchina della Savignanese
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 6 ago 2020 16:45 ~ ultimo agg. 22:30
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Era lecito attendersi una reazione negativa da parte della Savignanese dopo l’annuncio di Alessandro Mastronicola come nuovo allenatore del Rimini FC. L’ex difensore biancorosso aveva già stretto la mano al club gialloblu per la prossima stagione. E ora lascia la sua vecchia società senza un mister a quindici giorni dalla ripresa dell’attività. Alla Savignanese non è piaciuto poi il comportamento dei dirigenti della Rimini Calcio, che non hanno neanche chiamato il club di Savignano sul Rubicone per avvisarlo.

Ecco la dura nota della società gialloblu. 

“La ASD SAVIGNANESE CALCIO, in riferimento agli ultimi avvenimenti riguardanti il Sig. Mastronicola, manifesta tutta la propria amarezza e disappunto – si legge in una nota della società gialloblu -.

La nostra Società si è sempre distinta per lealtà e correttezza, rispettando gli accordi presi, e si aspetta lo stesso dagli altri.

Mai avremmo vietato a Mastronicola un’opportunità da lui ritenuta vantaggiosa per la sua carriera, ma nella vita ci sono i modi e i tempi per fare le cose.

Farci trovare davanti al fatto compiuto, a 15 giorni dalla ripresa della nostra attività, non è sicuramente il modo e il tempo giusto, dopo che ci eravamo accordati con lo stesso per la conduzione della nostra Prima Squadra per la stagione prossima già dal mese di Giugno, lasciando così cadere altre opportunità.

Dal canto suo, la società Rimini Calcio, pur sapendo dell’impegno preso da Mastronicola con noi (ufficializzato con ns. comunicato stampa in data 07/07/2020) non si è nemmeno preoccupata di informarci, fregandosene di metterci in grande difficoltà.

Le parole lealtà e correttezza non sono evidentemente nel vocabolario di Mastronicola e della società Rimini Calcio.

Il tempo è galantuomo, noi riprendiamo il nostro cammino con fierezza, determinazione e sempre a testa alta.

UFFICIO STAMPA
ASD SAVIGNANESE CALCIO