Indietro
martedì 16 aprile 2024
menu
Campionato Sammarinese

Simone Rossi è il nuovo attaccante della Società Sportiva Cosmos

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 23 lug 2020 09:40
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Simone Rossi è il nuovo attaccante della Società Sportiva Cosmos per la prossima stagione calcistica. Ne dà l’ufficialità la dirigenza del club gialloverde di Serravalle.

L’attaccante italiano ex Fiorentino e Libertas dichiara: “Il direttore sportivo Manuel Molinari è da almeno tre anni che mi contatta per chiedermi di venire a giocare alla Cosmos, ma l’operazione di mercato non è mai andata a buon fine perché ho preferito rispettare gli accordi già presi in precedenza con altri club sammarinesi. Quest’estate si è ripresentata di nuovo l’occasione di vestire la maglia gialloverde, ma questa volta l’ho colta al volo senza pensarci troppo.

Apprezzo molto mister Protti e mi piace tanto la Cosmos: secondo me, abbiamo davvero tutto ciò che ci serve per divertirci il prossimo anno!

L’accesso alla fase finale del campionato è il nostro obiettivo e dobbiamo fare di tutto per raggiungerlo. A me piace sia fare gol che aiutare la squadra, ma non nascondo che vorrei tanto poter raggiungere la doppia cifra in campionato. Mi auguro che possano esserci tanti tifosi a seguire dal vivo le nostre partite perché il loro sostegno conta più di ogni altra cosa”.

Andrea Lattanzi
Addetto stampa Società Sportiva Cosmos