Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Campionato Sammarinese

Settore medico FSGC: subito isolato il primo positivo. È un giocatore del Tre Fiori

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 29 lug 2020 16:57 ~ ultimo agg. 16:58
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

È un giocatore del Tre Fiori il primo soggetto positivo al tampone riscontrato dall’inizio dell’attività di screening organizzata dalla FSGC in collaborazione con l’Istituto di Sicurezza Sociale.

Il calciatore, non sammarinese, è stato immediatamente posto in quarantena in una struttura attrezzata sita nella provincia di Bologna. Come da protocollo, hanno seguito la medesima procedura anche tutti coloro che con esso avevano intrattenuto i contatti più stretti.

Questo non riguarda lo spogliatoio gialloblù, i cui elementi hanno sempre rispettato le disposizioni di sicurezza indicate dal protocollo redatto dalla FSGC e avallato dalle istituzioni, evitando perciò contatti troppo ravvicinati. In ogni caso, l’intero gruppo squadra è stato sottoposto alla prova del tampone, che ha sempre dato esito negativo.

La situazione verrà tenuta costantemente sotto controllo e verranno intensificate le precauzioni, ma il Tre Fiori potrà continuare a svolgere la propria attività sul campo, ovviamente sempre rispettando i dettami del protocollo federale.

FSGC
Ufficio Stampa